giovedì 22 agosto 2019
Pagamenti

 

 Quali sono i metodi di pagamento offerte da La mia Azienda Srl ?

La mia Azienda Srl offre ai propri clienti varie possibilità di pagamento:

- paypal
- bonifico bancario
- contrassegno
- vaglia postale

 

 Come devo procedere in caso di bonifico bancario?

Appena confermato l'acquisto vi comunicheremo il totale e gli estremi per effettuare il bonifico. Nella Causale è importante il cognome, il nome e il numero d’ordine (disponibile nell’email di conferma). Troverete gli estremi per il bonifico nel modulo di conferma dell’ordine.

 Devo inviare la ricevuta del bonifico a La mia Azienda Srl?

Non è necessario inviare la ricevuta del bonifico bancario a La mia Azienda Srl. La transazione avviene automaticamente e, non appena sarà stata ricevuta l'autorizzazione della banca (in media 3 giorni sono necessari), l'ordine sarà inviato (un'e-mail è inviata al cliente per conferma).


 

 Che cos’è il pagamento tramite paypal? 

Uno strumento di pagamento molto utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online.
Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. Potrete accedere alla pagina di pagamento Paypal tramite il modulo di conferma dell’ordine.

 

 

Copyright 2014 by Ferramenta Camusso Powered by Dylog Italia S.p.A. Privacy Termini di Utilizzo